coppia ragazzi sfondo interno casa
calcola la tua rata riscaffitto.it seguici su facebook seguici su youtube Circoscrizione 5 Mercato Immobiliare Turni Farmacie Torino

I nostri servizi

La Gabetti con una grande conoscenza nell'intermediazione e una presenza minuziosa sul territorio italiano, è da sempre il principale punto di riferimento del settore immobiliare, sia per la locazione a privati, per la valutazione e per la vendita degli immobili. I professionisti dell'acquisto e della vendita immobili sono sempre pronti a dare il meglio sorprendendo e soddisfacendo appieno il cliente.

 

Rivolgersi ad un nostro esperto significa affidarsi ad un metodo funzionante e stabile basato sulle fasi descritte qui di seguito:

 

1° - ANALISI DI VENDIBILITA' E CONSULENZA

 

I servizi offerti dalle agenzie Gabetti, per il privato e non, si sviluppano in un metodo operativo consolidato da oltre 60 anni di esperienza. Una vastissima esperienza nell'intermediazione e una presenza capillare sul territorio nostrano, Gabetti è da sempre il principale punto di riferimento del settore immobiliare, sia per i privati, sia per la vendita di immobili e di immobili commerciali.

 

Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza a 360 gradi sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how .

 

L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione, dalla valutazione fino al rogito (conclusione dell’affare), nel rispetto del codice etico aziendale.

 

Rivolgersi ad un consulente Gabetti significa affidarsi ad un metodo operativo consolidato basato sulle seguenti fasi:

 

VALORE DELL'IMMOBILE

Essere a conoscenza del valore del proprio immobile è la prima informazione da conoscere per approcciare la vendita, l'acquisto o la locazione. Grazie ad un’accurata conoscenza del mercato locale e nazionale e alla costante analisi delle intermediazioni sia proprie sia dei concorrenti, i consulenti di “Lucento Immobili s.a.s.” forniscono una reale e attenta valutazione dell'immobile in linea con le proposte sul mercato odierno.

 

Consulenza creditizia

Presso tutte le nostre agenzie grazie all'accordo in esclusiva con Monety, è possibile ricevere consulenza diretta e personalizzata in merito alla richiesta di mutuo grazie alla presenza di un consulente del credito Tree Finance Agency, in grado di individuare l'istituto bancario migliore ottimizzando le condizioni del credito e aumentando la possibilità di buona riuscita della pratica.

 

2° – PIANO DI PROMOZIONE

Promozione dell'immobile senza costi aggiuntivi in base al potenziale cliente attraverso: TreePlat: la piattaforma informatica integrata, che moltiplica le opportunità di compravendita grazie all'incrocio delle richieste clienti e alla condivisione degli immobili tra le oltre 1500 agenzie. E' lo strumento ad uso esclusivo delle reti di Tree Real Estate che consente di promuovere l'immobile tramite sms, email e comunicazioni mirate a tutti i clienti delle tre reti.

 

3° – PIANO DI COMMERCIALIZZAZIONE

Selezione dell'acquirente attraverso le richieste clienti registrate dall'agenzia e ricevute tramite TreePlat e gestione della trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta di Acquisto.

 

Sopralluoghi degli immobili. Presentazione dell'immobile in maniera tangibile e professionale e gestione valida anche su tutti gli aspetti e le caratteristiche singolari.

 

Presentazione delle Proposte di Acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulistica conforme e depositata alla Camera di Commercio. Consulenza e organizzazione delle parti fino alla chiusura della compravendita e del contratto di locazione.

 

4° – REPORTISTICA

Report di attività regolarmente aggiornato relativo agli sviluppi dell'incarico conferito e accertamento dell'andamento del lavoro svolto a conclusione del mandato.

Al Cliente verranno fornite le informazioni sull'andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti preliminari a chiudere al meglio la consulenza.